PARCO DEI CALCIATORI DEL NAPOLI.

05 apr 2011

Il Parco di via Nicolardi diventa il Parco dei calciatori del Napoli. Vota il campione a cui dedicare uno dei dieci viali a disposizione.

La possibilità di lasciare un segno tangibile dei calciatori che hanno reso grande la squadra del Napoli. Dieci viali a disposizione, dedicati ai primi dieci giocatori scelti dagli appassionati di calcio partecipando alla votazione elettronica. I nominativi dei calciatori sono stati individuati da esperti del settore.

Esprimi le tue preferenze. Fra le tantissime glorie del passato e campioni di oggi abbiamo selezionato trentatre nomi da proporre agli appassionati, tra i quali scegliere i dieci a cui dedicare i Viali del Parco di via Nicolardi. Vi ricordiamo che è possibile esprimere solo tre preferenze dall’elenco che segue:

Alemao; Altafini; Amadei; Bagni; Bianchi; Bruscolotti; Bugatti; Burgnich; Canè; Careca; Carnevale; Castellini; De Napoli; Di Canio; Dirceu; Fabio Cannavaro; Ferrara; Ferrario; Filippi; Giordano; Jeppson; Juliano; Krol; Maradona; Montefusco; Panzanato; Pesaola; Renica; Sallustro; Savoldi; Sivori; Taglialatela; Vinicio; Vojak; Zoff; Zola

Per votare clicca al link!

Rispondi